Website start
OTC Manta - Immersione di Capodanno 2026
OTC Manta - Immersione di Capodanno 2026

La sfida è accettata - si dice
anche l'anno prossimo.

17.01.2026 Hotel Bad Horn

Sei pronto ad affrontare le sfide?

Tutto quello che c'è da sapere sull'immersione di Capodanno di quest'anno

Il club di immersioni dell'Est della Svizzera, OTC-Manta, invita alla prossima immersione di Capodanno. Un evento molto popolare con ospiti provenienti da tutta la Svizzera e anche dall'estero più vicino.

Programma:

  • Percorso subacqueo: inizio alle 09:00, secondo il programma.
  • Aperitivo:  dalle 18:30 alle 19:00 nel cortile dell'hotel con un drink di benvenuto.
  • Cena & premiazione: in un contesto festivo nella grande sala dell'hotel.

Costi:

  • Tassa di iscrizione: CHF 35.– a subacqueo
  • Cena: CHF 58.– a persona (bevande escluse).

Note importanti:

  • Registrazione: La registrazione avviene come squadra. Non è possibile registrarsi individualmente senza un compagno.
  • Pagamento anticipato: La quota d'iscrizione e i costi del menu devono essere pagati completamente al momento della registrazione.
  • Annullamento: Se si annulla almeno una settimana prima dell'evento, il costo della cena sarà rimborsato. Per le cancellazioni successive, non è possibile alcun rimborso, poiché le cene devono essere prenotate in anticipo. La quota d'iscrizione non può essere rimborsata.
  • Anche gli ospiti non subacquei sono calorosamente invitati all'evento. Per la registrazione alla cena, si prega di contattare Jean-David.
  • La scadenza per la registrazione è il 26.12.2025

Per registrarsi

Organizzatore

ImmersioneSvizzera tedesca e romancia (DRS)Svizzera orientale